MARCHETTO
PERCHÉ SCEGLIERCI
DAL 1980 COSTRUTTORI IN ACCIAIO
Da 40 anni siamo presenti nei settori delle costruzioni metalliche e della logistica da magazzino. Lavoriamo in Veneto e in tutta Italia. Ma la nostra esperienza e il nostro know-how tecnico ci permettono di lavorare anche all’estero in ambienti molto competitivi.
KNOW-HOW PROGETTUALE
Tutte le nostre strutture metalliche, le opere in carpenteria e i sistemi di scaffalature sono progettati internamente o in collaborazione con progettisti di fiducia. I nostri processi di progettazione sono qualificati secondo le più recenti norme di settore.
PRODUZIONE INTERNA
Strutture metalliche e opere di carpenteria sono realizzate internamente, impiegando solo materiali di qualità e mediante lavorazioni qualificate di taglio, piegatura, foratura e saldatura.
MONTAGGIO
In officina e in cantiere, eseguiamo direttamente l’assemblaggio e il montaggio delle nostre strutture. Dalla progettazione all’installazione finale ogni fase è sotto il nostro controllo e responsabilità.
SOLUZIONI PERSONALIZZATE
Lo ‘standard’ non è il nostro mestiere. Qualunque sia l’esigenza del nostro cliente, costruttiva o di spazio, studiamo e realizziamo soluzioni su misura che gli consentano il raggiungimento del suo obiettivo.
QUALITÀ CERTIFICATA
Tutte le nostre strutture in carpenteria metalliche vengono progettate e realizzate nel rispetto di elevati standard di controllo, qualità e sicurezza.
In Marchetto lavoriamo secondo:
• Qualità ISO 9001:2015 per la progettazione, fabbricazione e installazione di strutture metalliche in acciaio, commercializzazione ed installazione di scaffalature, divisori e controsoffitti
• Procedimento di saldatura secondo ISO 3834-2:2006 per la costruzione di strutture metalliche in acciaio
• Controllo della produzione in fabbrica secondo EN 1090-1:2009 fino alla classe di esecuzione EXC3 compresa, metodi 2, 3a, 3b
• Qualifica all’esecuzione di lavori pubblici SOA OS 18-A OS6 OS7
MARCHETTO
STORIA
1970
Gregorio Marchetto, brigadiere dei Carabinieri in congedo, fonda a Padova una ditta individuale specializzata nel montaggio di strutture metalliche per magazzino. Lo affianca il giovanissimo figlio Carlo.
1980
Alla morte del padre, Carlo costituisce una nuova ditta a suo nome. L’attività si estende alla costruzione e installazione di strutture metalliche e al commercio di scaffalature, attrezzature e impianti per magazzini.
ANNI ’80
L’attività cresce e abbraccia le architetture d’interni, i rivestimenti, la realizzazione e il montaggio di protezioni di sicurezza e la costruzione di strutture e scale in carpenteria.
Carlo Marchetto e la moglie Bruna costituiscono la società in nome collettivo Marchetto Carlo e C.
1993
La società viene iscritta all’Albo Nazionale Costruttori per la partecipazione alle gare di appalti pubblici.
2002
La società ottiene la certificazione internazionale UNI EN ISO 9001:2000 che attesta la qualità dei suoi servizi e dei suoi processi interni ed esterni.
2003
La Marchetto Carlo e C. si trasforma in società a responsabilità limitata, l’attuale Marchetto Srl.
PRIMI ANNI 2000
Le competenze aziendali si estendono all’impiantistica tecnologica: impianti e sistemi di sicurezza, rivestimenti e protezioni, insonorizzazioni e correzioni acustiche.
OGGI
Marchetto srl progetta e realizza strutture metalliche speciali per i settori dell’edilizia industriale, civile, abitativa e della logistica industriale. Esegue ristrutturazioni chiavi in mano di edifici pubblici e privati, con interventi di carpenteria, sistemistica, impiantistica, opere e finiture edili.
RICHIEDI INFORMAZIONI / APPUNTAMENTO
CONTATTACI ON LINE ORA!
Per maggiori informazioni, per approfondimenti tecnici o per chiedere un appuntamento, ti preghiamo di compilare il nostro form di contatto, selezionando l’ambito d’interesse.
Ti risponderemo in breve tempo!