Impianti per magazzino: i servizi di Marchetto Srl

Marchetto Srl è un’azienda operante in provincia di Padova e affermata nel campo della carpenteria metallica. Questa realtà, che vanta anni di esperienza nel settore, offre ai propri clienti un servizio di fornitura di impianti: gli impianti per magazzino, nello specifico, riescono a soddisfare le esigenze più disparate di tutti i clienti. Il servizio offerto da Marchetto Srl, infatti, consente di portare a termine con successo la realizzazione e la ristrutturazione di magazzini e altri edifici destinati a uso industriale; a garantire la qualità delle opere è innanzitutto la certificazione per impianti magazzino. Che si tratti di un impianto antintrusione o di un impianto antincendio, essere in possesso di una certificazione ufficiale significa poter offrire ai propri clienti una garanzia di qualità.

Certificazione impianti magazzino: che cos’è?

La certificazione impianti magazzino viene prevista dalle normative vigenti a prescindere dal tipo di impianto e dalla destinazione d’uso dell’edificio. Le aziende che offrono un servizio di fornitura, perciò, devono consegnare al termine dei lavori un’apposita dichiarazione di conformità relativa all’impianto appena realizzato. Questo documento, al tempo stesso, è indispensabile affinché venga rilasciato il certificato di agibilità dell’edificio.  

Perché è importante la certificazione impianti per magazzino?

La certificazione impianti per magazzino è importante sia per essere in regola con la legge sia per offrire ai propri clienti un’ulteriore conferma della qualità dell’opera consegnata. Gli impianti che ottengono la certificazione ufficiale rispondono a determinati requisiti di qualità che riguardano i materiali utilizzati, il tipo di lavorazione e le prestazioni che gli impianti stessi sono in grado di garantire. Marchetto Srl fornisce ai propri clienti impianti per magazzino completi di certificazione ufficiale e conformi alle normative vigenti: i clienti, perciò, hanno la certezza della qualità e della durevolezza degli impianti stessi.