Azienda Marchetto

A Padova, dal 1977, l’azienda Marchetto progetta e costruisce solai misti per fabbricati civili e industriali, con l’esperienza e la passione tramandata negli anni da padre in figlio. Nata come ditta individuale, ora è una società a responsabilità limitata, composta da un gruppo di 20 persone, affiatate e competenti. La società è iscritta all’Albo nazionale dei costruttori ed è in grado di far fronte ad ogni esigenza nel settori dell’edilizia in genere, realizzando strutture metalliche speciali. Si tratta di un’azienda che ha realizzato grandi opere in Italia e sta iniziando a farsi conoscere anche a livello europeo. Sul sito dell’azienda è possibile vedere le grandi opere che ha realizzato e contattare gli esperti per una prima proposta.

Cosa sono i solai misti

I solai misti possono servire ad ampliare la superficie calpestabile del vostro locale industriale o della vostra abitazione, raddoppiando lo spazio a disposizione. E’ facile capire come questa modifica possa creare ambienti più comodi per le abitazioni, e spazi più ampi per artigiani e industriali, dove far fruttare al meglio le varie attività. Dal preventivo iniziale, attraverso il progetto e infine la realizzazione, la ditta segue il cliente, tenendo conto delle singole necessità, del budget a disposizione e delle potenzialità. Realizza infine il lavoro con assoluta professionalità e precisione, offrendo sempre al cliente assistenza e un contatto diretto con l’azienda per ogni richiesta.

Non solo solai

I solai misti, realizzati dalla ditta Marchetto, in acciaio, legno e laterizio di prima qualità, sono solidi e studiati in modo da reggere tutto il carico previsto senza alcuna difficoltà. Utili anche nella sopraelevazione di edifici. reggono e distribuiscono il peso del carico in maniera ottimale. Nella ridistribuzione degli spazi interni, invece, creano e separano nuovi ambienti orizzontali, perfettamente agibili e rifiniti accuratamente. La ditta si occupa anche di ristrutturazioni, impianti di scaffalature, scale, rivestimenti metallici, isolamento acustico, impiantistica e serramenti.