Marchetto Srl: leader nella carpenteria metallica Padova

Marchetto Srl, azienda di carpenteria metallica Padova, è in grado di progettare e realizzare strutture metalliche di vario tipo. Grazie alla pluriennale esperienza nel campo e alla professionalità dei dipendenti, Marchetto riesce a soddisfare le esigenze più disparate di clienti che operano in ambito industriale e civile nonché nel settore abitativo e della logistica. L’azienda veneta ha collaborato con importanti realtà, offrendo soluzioni chiavi in mano e portando a termine non solo interventi di carpenteria ma anche rinnovamenti di impianti, opere costruttive, finiture edili e molto altro ancora.

Gli interventi di Marchetto Srl per l’azienda Socomec

Tra le numerose aziende che si sono affidate alla professionalità di Marchetto, spicca il gruppo Socomec, una multinazionale francese con diverse sedi sul territorio italiano. L’azienda Socomec opera nel settore energia e offre servizi di controllo a industrie e altre realtà operanti nel settore terziario; Marchetto ha offerto i suoi servizi all’azienda francese, e in particolare alla sede di Vicenza.
Per Socomec sono state realizzate opere di carpenteria e molti prodotti progettati su misura delle specifiche richieste della multinazionale; tra i tanti prodotti, spiccano gli elementi in cartongesso, i serramenti e i controsoffitti realizzati con diversi materiali: doghe in metallo, fibre, gesso e Rockfon®.

Marchetto Srl: opere di carpenteria, serramenti e controsoffitti

Gli interventi di carpenteria e la realizzazione di serramenti e controsoffitti hanno offerto innumerevoli vantaggi ai dipendenti di Socomec impegnati nella sede vicentina. Rinnovare i serramenti e creare dei controsoffitti, infatti, significa garantire il massimo comfort, riducendo l’inquinamento acustico, gli sbalzi termici e altre condizioni che possono ostacolare il normale svolgimento delle attività quotidiane. Le soluzioni di Marchetto, al contrario, hanno rinnovato l’ambiente sotto innumerevoli punti di vista, soddisfando le esigenze più disparate di tutti i lavoratori.