Marchetto Srl compie 40 anni

Oggi è d’obbligo fare gli auguri a un’azienda che ha fatto della progettazione strutture in ferro e acciaio l’eccellenza. Sì, oggi la Marchetto Srl compie 40 anni. Quarant’anni dedicati esclusivamente alla qualità dei lavori eseguiti, alla passione per materiali, l’acciaio e il ferro, forse poco valutati per le loro grandi qualità. L’acciaio e il ferro, per la Marchetto Srl, sono materiali di eccellenza, con qualità che sono indiscutibili; leggeri ma allo stesso tempo solidi, utilizzabili in ogni campo, che restano sempre riciclabile, quindi se ne può fare un uso sostenibile. Cosa si può chiedere di più a un materiale?

Progettazione strutture in ferro, realizzazione e consegna

Siamo nel campo delle strutture metalliche, e diventa un po’ difficile quando questo tipo di costruzione si deve adattare all’ambiente circostante e deve integrarsi per non sembrare al di fuori del contesto. La Marchetto Srl festeggiando i suoi quarant’anni vuole mettere in risalto il fatto che progetta, realizza e consegna strutture, che oltre a soddisfare ogni criterio di funzionalità organizzative, riesce ad accostare temi importanti come la sicurezza, a temi più superficiali ma importanti come il design e l’arredo, senza dimenticare il contesto architettonico in cui è inserita la struttura.

Come si comporta la Marchetto Srl

Quando la Marchetto Srl si impegna nella progettazione strutture in ferro o acciaio, non vende semplicemente un prodotto. La politica aziendale è quella di aiutare a risolvere ogni tipo di problematica relativa alle strutture. È un lavoro molto più indirizzato verso la sicurezza, la personalizzazione della struttura, e verso la funzionalità. Non ha paura di affrontare confronti difficili, anzi è attirata dalla sfida perché il migliorarsi e il migliorare il settore è un punto fermo dell’azienda. La sua squadra è composta da personale di fiducia, esperto, qualificato e professionale che affianca il cliente per tutta la durata del progetto dalla scelta dei materiali alla consegna del prodotto finito. Quindi, buon compleanno Marchetto Srl, 1000 di questi giorni.