Progettare e realizzare costruzioni sicure, tecnologicamente avanzate e a misura d’uomo è la missione di Marchetto Srl, leader nel settore dell’edilizia e della logistica industriale con particolare specializzazione nel montaggio di pannelli coibentati in lamiera Metecno per setti antincendio. Oltre 30 anni di presenza sul territorio e i più autorevoli riscontri sul piano sia del rispetto degli standard qualitativi che della soddisfazione della clientela sono il biglietto da visita di un’azienda nata per trovare nell’innovazione la sua stella cometa.

Sicurezza ed efficienza ai massimi livelli con i pannelli coibentati in lamiera Metecno per setti antincendio

In ogni fase dell’intervento, da quella iniziale fino al termine, il cliente può godere delle massime garanzie in termini di coinvolgimento e di supervisione dei vari step del lavoro: il tutto al fine di favorire il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei tempi e nei modi concordati in piena autonomia tra le parti. Chi sceglie i pannelli coibentati in lamiera Metecno per setti antincendio come soluzione ottimale da mettere in campo al fine di coniugare sicurezza, funzionalità e vivibilità di un ambiente lavorativo sa di poter contare oggi su materiali e tecniche all’avanguardia, sostenibili e con tanto di certificazioni legate alle più severe normative vigenti.

Perché conviene installarli

Si tratta di qualcosa di molto diverso da un complemento estetico di qualità, dovendosi raggiungere obiettivi ambiziosi in materia di isolamento termico, protezione degli spazi da fuoco e agenti atmosferici, prevenzione delle infiltrazioni e di altri danni. Per riqualificare, adeguare o costruire strutture nuove di qualsiasi tipologia puntando sull’efficientamento termico, sismico o energetico ai massimi livelli bisogna affidarsi a tecnici specializzati e con adeguata esperienza sul campo: il risultato migliore arriverà con un virtuoso lavoro di squadra, del quale il committente sarà parte attiva dal primo all’ultimo passaggio. Provare per credere!