Ottime referenze

La ditta Marchetto Carlo lavora l’acciaio mettendo a frutto l’esperienza di più di 30 anni nel settore. Per chiunque cerchi un’azienda valida e professionale nella realizzazione di opere in acciaio, Marchetto Carlo è la soluzione ideale. Le sue realizzazioni su scala nazionale ne testimoniano la grande professionalità. Hotel, negozi, centri commerciali, collegi, stabilimenti… si sono rivolti alla ditta Marchetto Carlo per la realizzazione di opere di varia natura, al fine di ottimizzare spazi, creare strutture, risolvere problemi di logistica e riparazioni, e molto altro ancora.

Rivestimenti per facciate e non solo

La ditta è in grado di realizzare con l’acciaio strutture di vario genere, dalle scale ai soppalchi, dalle recinzioni alle pensiline, dai solai alle scaffalature, nonché serramenti, impiantistica, partiture isolanti acusticamente e termicamente, ristrutturazione e costruzione di interi edifici industriali, opere pubbliche, pavimenti e rivestimenti per facciate. Nel caso della Castorama, una delle aziende più importanti nel campo del bricolage, la ditta Marchetto Carlo ha realizzato appunto i rivestimenti esterni, la recinzione, il sostegno per le insegne e la tettoia fra l’ingresso e il parcheggio. Un’opera che ha dato ancora più prestigio e solidità al nome Castorama.

Dal progetto alla realizzazione

Marchetto srl non si limita alla semplice realizzazione, ma segue il cliente dall’ideazione, proponendo e consigliando la soluzione più adatta alle singole esigenze. Passa poi alla progettazione, avvalendosi di validi professionisti esperti nel proprio campo, e infine alla realizzazione, con materiali di prima qualità. Le opere sono destinate a durare nel tempo, con prestazioni ai massimi livelli di sicurezza, funzionalità ed efficacia, senza trascurare l’aspetto estetico. La massima cura nelle rifiniture e nel design fanno di queste architetture industriali delle vere opere d’arte. La spesa diventa così un investimento, in quanto un’azienda che si presenta sul mercato in un certo modo, ha già un biglietto da visita che la valorizza e la rende competitiva.