MARCHETTO

CANTILEVER

Cantilever

Il cantilever è la risposta moderna ed efficiente alle esigenze di stoccaggio di carichi lunghi (barre, tubi, profili, ecc.) e carichi di grandi dimensioni (pannelli, lamiere, truciolati, ecc).

Lo scaffale cantilever è compatibile con i sistemi di movimentazione merci più innovativi, come gru di impilaggio e carrelli elevatori a forche laterali o frontali.

Marchetto srl offre una vasta gamma di scaffalature cantilever bifronte e monofronte che varia da modelli ‘leggeri’ per lo stoccaggio di alluminio e altri materiali dolci, a modelli ‘pesanti’ per profili ad anima piena, lamiere d’acciaio e coils.

Entrambe le versioni sono disponibili nella finitura zincata a caldo per immersione o verniciata.

 

Una vasta gamma di accessori, come i supporti reggibobina, reggitubo, e i fermacarico rendono la scaffalatura cantilever estremamente versatile.

La possibilità applicare alla struttura diverse tipologie di coperture permettono il posizionamento dei cantilever di Marchetto srl anche all’esterno. L’applicazione di sistemi di apertura-chiusura manuali e/o automatici consentono la realizzazione di impianti completamente autonomi.

Cantilever SMS 2001

Il cantilever SMS 2001 (Smart Mechanical System), prodotto esclusivo di Marchetto srl, è composto da profilati unificati la cui peculiarità è l’utilizzo di un giunto di attrito tra braccio e colonna. Il giunto permette il posizionamento dei bracci a qualsiasi altezza, senza vincoli a passi di foratura lungo la colonna: la possibilità di regolazione continua dei bracci ne fa la struttura ideale per magazzini di ogni tipo.

A tale flessibilità e semplicità corrisponde un utilizzo di materiali di assoluta qualità che permettono a Marchetto srl di fornire al cliente garanzia totale e certificata.

Il  cantilever SMS 2001 è disponibile con la finitura zincata a caldo per immersione o verniciata ed è adattabile a qualsiasi ambiente, anche grazie alla possibilità di applicarvi una copertura autoportante.

Caratteristiche:

  • Montaggio facile e rapido
  • Adattamento a tutti gli spazi e ambienti
  • Estrema flessibilità di utilizzo
  • Resistenza ad urti causati dalla movimentazione di merci
  • Assenza di fori sulle ali delle colonne
  • Materiali certificati all’origine
  • Possibilità di modifiche specifiche per il Cliente