MARCHETTO

COMPARTIMENTAZIONI ANTINCENDIO

La normativa antincendio è sempre più restrittiva e in continua evoluzione. Oggi, in attività soggette a CPI, è sempre più difficile ottenere il nullaosta da parte dei Vigili del Fuoco.

Marchetto srl offre consulenza e soluzioni su misura per ottenere la CERTIFICAZIONE REI per i locali dei propri Clienti, scegliendo di volta in volta tra tecnologie e materiali diversi a seconda delle necessità.

I tecnici specializzati di Marchetto srl affrontano le problematiche dell’antincendio prima di formulare un preventivo di spesa e una proposta progettuale, garantendo al Cliente tempi e costi certi.

A fare la differenza è soprattutto la conoscenza dei materiali con cui si intende intervenire. Noi di Marchetto srl sappiamo consigliare il Cliente nella scelta dei materiali tra i migliori presenti sul mercato, senza mai perdere di vista il rapporto tra qualità e prezzo.

Progettiamo e mettiamo  in opera  controsoffitti, pareti, rivestimenti e porte tagliafuoco, mettendo a disposizione della committenza un’esperienza trentennale nel campo del comfort acustico, importantissimo nella progettazione d’interni di ambienti di ampia metratura, come uffici e locali pubblici, garantendo uno spazio vivibile da più persone.