Soppalchi antisismici

MARCHETTO

SOPPALCHI ANTISISMICI

Marchetto Srl progetta e realizza soppalchi antisismici in conformità alla normativa vigente, che classifica il territorio nazionale in zone con livello di rischio crescente da 1 a 4. Eccole elencate di seguito:

  • Zona 1: sismicità alta (PGA oltre 0,25 g)
  • Zona 2: sismicità medio-alta (PGA fra 0,15 e 0,25 g), (in Toscana ed in Piemonte alcuni comuni sono classificati in Zona 3S, sismicità media, che prevede obbligo di calcolo dell’azione sismica identica alla Zona 2)
  • Zona 3: sismicità medio-bassa (PGA fra 0,05 e 0,15 g)
  • Zona 4: sismicità bassa (PGA inferiore a 0,05 g)

Di grande stile, per tutti i gusti anche i soppalchi antisismici possono adattarsi ad ogni contesto, aumentando lo spazio nell’unità operativa. Anche in contesti con alto rischio di sismicità, i nostri soppalchi rimangono la miglior soluzione per sfruttare tutto lo spazio disponibile, o per moltiplicare le superfici utili di lavoro. Ogni soppalco realizzato da Marchetto Srl è idoneo ai fini della salute e sicurezza e adeguate al lavoro da svolgere.

Negli ultimi anni, abbiamo assitito ad eventi sismici dalle conseguenze disastrose, Marchetto Srl fornisce esclusivamente strutture conformi alla nuova normativa sismica, con particolare attenzione alle condizioni di sicurezza di posa e di utilizzo. Contattaci per avere informazioni.

Case history

Soppalchi industriali e carpenterie speciali per magazzino automatico – Polo SpA