Come aumentare la superficie del tuo magazzino

Il soppalco metallico è la soluzione giusta quando all’interno di un magazzino industriale la mancanza di spazio inizia a farsi sentire: il lavoro e la produzione rallentano e lo stoccaggio delle merci diventa difficile.
In questi casi il soppalco consente di sfruttare al massimo le altezze dei fabbricati, posticipando il momento della costruzione, dell’acquisto o dell’affitto di un nuovo magazzino.

Il materiale di costruzione del soppalco metallico è l’acciaio. L’acciaio permette di realizzare soppalchi per ogni necessità di spazio, uso e carico. Infatti l’acciaio è un materiale durevole, forte, leggero e pratico, flessibile e anche riciclabile al 100%. Infine può essere sottoposto a trattamenti anticorrosivi per allungare il ciclo di vita della struttura, come la zincatura a caldo e la verniciatura.

I principali vantaggi offerti dal soppalco metallico

  1. aumento della superficie utile in magazzino o nelle aree di produzione
  2. flessibilità nella progettazione: il soppalco metallico è infatti una struttura modulare
  3. tempi di installazione ridotti: c’è la possibilità di preinstallare la struttura in officina
  4. design personalizzabile, ampia gamma di finiture tecniche disponibili
  5. costi contenuti rispetto ad un ampliamento o all’acquisto/affitto di nuovi spazi
  6. facile integrazione nell’ambiente in cui viene inserito
  7. manutenzione semplice

Cosa può fare Marchetto Srl per voi

Marchetto Srl progetta, realizza e installa strutture metalliche per le costruzioni civili e i magazzini industriali da quasi 40 anni. La nostra lunga esperienza nel settore costruzioni metalliche ci consente di progettare e realizzare soluzioni ‘chiavi in mano’ per ogni uso e necessità di produzione e stoccaggio.

I tecnici di Marchetto Srl sono a vostra disposizione per rispondere a ogni domanda in fase di ideazione e preventivazione dei costi, senza alcun impegno.

Vuoi dare un’occhiata ai soppalchi metallici di Marchetto Srl? Visita il nostro sito web alla sezione Realizzazioni, spuntando la voce ‘Strutture metalliche’.