Miglioramento sismico di scaffalature industriali

La richiesta del cliente

Presso lo stabilimento industriale di Athena Spa ad Alonte (VI) Marchetto ha realizzato un progetto di miglioramento sismico di un magazzino industriale. Il cliente ha richiesto a Marchetto il servizio di adeguamento e miglioramento sismico di scaffalature metalliche esistenti, e l’ampliamento dell’impianto di scaffalature industriali.

Il cliente

Athena Spa è un’azienda del settore automotive, specializzata nella produzione di ricambi per auto e moto.

Il servizio di Marchetto

Per Athena, Marchetto ha elaborato un progetto su misura di miglioramento strutturale del magazzino industriale. In particolare abbiamo realizzato un adeguamento sismico degli scaffali industriali esistenti e li abbiamo integrati con scaffalature metalliche nuove. Quindi abbiamo fabbricato diversi soppalchi industriali in acciaio per varie esigenze d’uso e di stoccaggio. Inoltre abbiamo realizzato opere di carpenteria metallica di vario tipo.

Il risultato

Il cliente oggi ha un magazzino industriale più moderno ed efficiente. Ma soprattutto più sicuro per le persone che ci lavorano dentro. Nessuno spreco di tempo, materiale e denaro. Il miglioramento o adeguamento sismico degli impianti di scaffalature ha permesso al cliente di ammodernare il magazzino in tempi brevi e con un investimento minore rispetto all’acquisto di attrezzature nuove.

richiedi un preventivo

contattaci

    Torna su